Spedizioni e resi
Tempi e costi di spedizione
La spedizione della merce, viene effettuata dal personale del negozio online Promarine Shop il giorno stesso in cui avviene il ricevimento del pagamento o dell'ordine per contrassegno. In caso di pagamento con bonifico bancario la direzione si riserva di evadere l'ordine solo in seguito all’avvenuto accredito dell’importo dovuto.
Una volta spedita la merce, la consegna viene effettuata in 24/48 ore (fine settimana e giorni festivi esclusi) in tutta Italia attraverso corriere espresso SDA. I tempi di consegna franco magazzino sono indicativi. In caso di imprevisti o ritardi verrete immediatamente contattati dallo staff del negozio online Promarine Shop.
Per evitare spiacevoli ritardi e giacenze** che comportano spese aggiuntive addebitate al cliente, richiediamo cortesemente di essere il più precisi possibili nella comunicazione o nella compilazione dell'indirizzo dove consegnare la merce e di accertarsi che ci sia sempre qualcuno presente al momento della consegna.
Una volta lasciato il nostro magazzino, invieremo un’email di conferma della spedizione contenente il link di tracking per seguire la consegna del pacco.
Consigliamo di controllare il link per essere aggiornati in tempo reale su ogni possibile variazione.
Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Consigliamo di raggruppare gli articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.
Il pacco sarà inviato a rischio e pericolo del cliente, ma verrà prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.
Le scatole avranno dimensioni adeguatamente ampie e gli articoli saranno ben protetti.
Costi di spedizione
TARIFFE |
CORRIERE |
PACCO STRAORDINARIO TIPO A |
Carta di credito |
10,00 € |
10,00 € |
Carta di credito con spesa superiore ai 250,00 € |
+ 2% a commissione |
10,00 € |
Bonifico Bancario |
10,00 € |
10,00 € |
Contrassegno |
16,00 € |
10,00 € |
Contrassegno con spesa superiore ai 250,00 € |
6,00 € |
10,00 € |
|
Politica di reso
Se uno o più prodotti dell’ordine non dovessero soddisfare il cliente, possono essere restituiti entro i 14 giorni successivi alla data di ricezione della merce. Il prodotto dev'essere in perfetto stato, accompagnato dalla sua confezione di origine (o un’adeguata confezione) e non dev'essere stato utilizzato.
Le spese di restituzione della merce (così come tutti i rischi del relativo trasporto) saranno totalmente a carico del Cliente.
I prodotti dovranno essere restituiti integri, nella loro confezione originale e con adeguato imballo esterno presso il seguente indirizzo:
PROMARINE SNC DI MARTUFI GIUSEPPE E GIANLUCA, SP BADINO 30/A, SAN FELICE CIRCEO 04017 (LT)
Dopo aver effettuato la spedizione del reso dovrà essere inviata una comunicazione via email a info@promarineshop.it con le seguenti informazioni:
- Numero di fattura
- Codice e quantità dei prodotti resi
- Corriere con il quale è stato effettuato il reso
Provvederemo a rimborsare la merce entro 24 ore dal ricevimento presso il nostro magazzino, dopo aver verificato lo stato dei prodotti resi, e invieremo una comunicazione via email con i dettagli del rimborso.
Eseguiremo il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal cliente per la transazione iniziale, salvo diverse indicazioni del cliente.
Ai sensi della legge 675/96 si comunica che i dati inviati verranno utilizzati ad esclusivo uso interno e non saranno comunicati o ceduti ad altro soggetto, se non strettamente legato al singolo atto di vendita.